Creazione E-Commerce: ecco come fare!

In tempi di crisi come questi, in cui moltissimi venditori sono costretti a chiudere il loro negozio, una facile alternativa è quella di vendere online attraverso un ecommerce.

Ma come si fa a creare un sito web?
ecommerceLa creazione di un e-commerce è una delle vie più seguite in questi tempi in quanto permette di abbattere tutte le barriere nella relazione con il consumatore finale ed estendere il proprio raggio d’azione in tutto il mondo.

Ovviamente, per incrementare il proprio traffico web c’è bisogno del marketing online. Esistono diverse tecniche: SEO (favorisce una migliore rilevazione del sito da parte dei motori di ricerca), SEM (pubblicità a pagamento sui motori di ricerca), Social Media Marketing (attraverso anche la creazione di una pagina facebook), Direct Marketing (inserire dei banner pubblicitari su diversi siti).

Attraverso queste tecniche, il tuo e-commerce potrà aumentare le visite e in maniera proporzionale anche le vendite e i profitti!

Fondamentale nei siti di vendita online è la qualità delle immagini dei prodotti offerti. La gente vuole vedere quello che sta acquistando e il modo migliore è fare tante foto da diverse angolazioni e renderle “zoomabili”.

Il futuro sarà anche quello di inserire in un sito e-commerce, un video, che permette di vendere in modo ottimale il prodotto che si vende.

Inoltre, è importante avere una sezione in cui inserire i prodotti scontati in quanto il 62% delle persone cerca l’affare!

Aprire un e-commerce in 24h è possibile… basta contattarci e vi aiuteremo a realizzare il vostro e-commerce su misura!

Potete già visualizzare, nella sezione portfolio, le nostre ultime realizzazioni di siti web ed e-commerce per farvi un’idea. Cliccando QUI sarà possibile visitare direttamente l’ultima nostra realizzazione.

I nostri e-commerce:

- supportano tutti i sistemi di pagamento online;

- sono inclusi il dominio personalizzato e l’hosting;

- prevedono una versione ad-hoc per i cellulari;

- sono incluse le email personalizzate;

- assistenza tecnica;

- possibilità di ottimizzare il sito attraverso le tecniche del marketing online;

- possibilità di inserire senza limiti prodotti e foto.

Oltre alla realizzazione del negozio online vi seguiremo in tutta la fase di lancio e promozione.

 

Contattaci ora per aprire il tuo e-commerce in 24 ore